Carica orologi automatici, scopri come usarli | Video tutorial

Carica orologi automatici

Come usare il carica orologi automatici

L’orologio analogico è un oggetto prezioso che non può essere rimpiazzato dal banale display digitale di un telefonino di ultima generazione, perché il suo valore va al di là della semplice “misurazione del tempo”. 
 
Per noi di Theca l'orologio è un oggetto di tradizione e di grande fascino; per alcuni è uno status symbol insostituibile, per altri di un ricordo, un oggetto che si tramanda di generazione in generazione. Gli orologi di lusso sono accessori di grande stile dal fascino intramontabile, un regalo perfetto per un compleanno importante, un anniversario, la festa del papà. Sono un dono meraviglioso anche per un Battesimo, una Cresima, la maggiore età o la laurea. A ben vedere, non esiste occasione per la quale gli orologi non siano assolutamente appropriati e indubbiamente apprezzati.

In quanto oggetto prezioso, l’orologio richiede di essere trattato e conservato con grande cura ed attenzione per preservare la perfetta sincronia del movimento e dei suoi componenti che arrivano ad essere fino a 1728 parti nel famoso «Calibre 89» della Patek Philippe considerato l'orologio più complesso mai realizzato.

Nella nostra gamma di scatole per orologi trovi tutto quello che ti serve per la tua vendita orologi, dall'astuccio all'espositore, dal rotolo al cofanetto fino ad arrivare alla scatola carica orologi automatici per mantenere in carica gli orologi da collezione che generalmente non utilizzano alimentazione a batteria.

Scatole con rotore carica orologi automatici, guarda il video!

Pubblicato il: 24 Luglio 2021
Categoria: Video tutorial