Valorizza i tuoi prodotti con i giusti espositori per gioielli

Espositori per gioielli, quale la scelta migliore?

Una gioielleria è per sua natura un luogo magico, punto d’incontro di materiali preziosi, gemme, diamanti e luce. Perché in gioielleria anche l’oggetto più piccolo ha una storia di grande valore da raccontare.

Diventa quindi naturale varcare la soglia di una gioielleria quando viviamo momenti unici che richiedono di essere firmati con qualcosa di esclusivo come un gioiello prezioso o un orologio dal valore senza tempo. Matrimonio o anniversario, la nascita di un bambino, Prima Comunione o Cresima, laurea o 18esimo compleanno…le occasioni sono molteplici, ma in ogni caso il primo posto a cui pensiamo per acquistare un regalo prezioso è la gioielleria.

Il primo appuntamento tra il prodotto ed il cliente avviene in vetrina dove il gioiello dà il meglio di sé se viene valorizzato con il giusto espositore per bijoux. In qualsiasi gioielleria, proporre correttamente i gioielli in vetrina è un passaggio strategico che può incidere in modo sostanziale sull’ingresso o meno del cliente nel negozio, ovvero aprire o chiudere la porta di una vendita. Per questo è fondamentale utilizzare espositori per gioielleria che rispondano a precisi canoni di qualità e di funzionalità che solo le migliori aziende produttrici sono in grado di garantire.

Esiste un’ampia gamma di espositori per gioielli tra i quali scegliere, facendosi indirizzare dal proprio gusto personale ma anche dalle linee guida che caratterizzano il marchio, i colori del logo, i materiali che meglio si armonizzano con l’arredo della gioielleria senza tralasciare naturalmente la tipologia di prodotti da esporre. Ogni collezione di gioielleria ha la sua storia da raccontare che riesce ad esprimere appieno anche grazie alla scelta del giusto supporto.

La presentazione in vetrina deve parlare al cliente e deve trasmettere messaggi chiari, semplici ed emozionali. In questo gli espositori ed i supporti per gioielli corretti fanno la differenza perché riescono a mettere in evidenza i dettagli più significativi di ogni singolo oggetto. Il giusto espositore per bigiotteria valorizza i singoli elementi e rende facilmente individuabile la collezione, con prezzi visibili ma ordinati e con caratteristiche facilmente identificabili.

Piccoli spazi, grandi risultati

Il valore degli espositori gioielli di Theca risiede anche nella loro capacità di sfruttare al meglio ogni singolo spazio disponibile perché anche la più piccola presentazione può essere caratterizzata e firmata con tutti i codici del marchio, a partire dal logo.

Hector espositore per gioielli

Un modo nuovo di esporre in qualsiasi vetrina, anche in quella davvero poco profonda! La vetrinetta gioielli Hector si compone di base, alzata e molteplici supporti espositivi, tutti rivestiti in elegante similpelle e morbida microfibra. Alcuni supporti espositivi sono magnetici e possono essere utilizzati sia in appoggio che in sospensione verticale. Puoi inoltre scegliere tra 4 diversi inserti colore in base al tuo gusto estetico del momento e personalizzare con il tuo logo.

 

Vuoi esporre i tuoi gioielli in 8 secondi?

Prova con gli espositori serie OPPLA. Espositore per gioielli realizzato in legno rivestito con microfibra e skivertex, personalizzabile con il tuo logo.

La personalità che fa la differenza

Un punto vendita bijoux può anche essere accompagnato da un'immagine che comunica un messaggio particolare, che racconta le caratteristiche della collezione esposta o propone gioielli per un evento o un'occasione particolare. Senza dimenticare che l'espositore ideale per gioielli deve essere qualitativamente perfetto, di grande personalità ma allo stesso tempo in grado di focalizzare l'attenzione sul gioiello e dare luce anche al più piccolo dettaglio.

Class - espositore con la tua immagine in vetrina

Il punto vendita parla di te e racconta i tuoi prodotti a passanti e potenziali clienti. Il punto vendita Class è un perfetto esempio di portagioielli versatile e perfetto per qualsiasi negozio. Realizzata in legno con rivestimento in similpelle e dettagli laccati lucidi, si caratterizza per resistenza, funzionalità ed eleganza.

Le basi possono essere composte in base allo spazio disponibile in vetrina, è facile da pulire oltre che ampiamente personalizzabile con il tuo logo e un'immagine a tua scelta stampata sull'insegna della finestra in formato A4.

 

Ear Cuff in tanzanite

La collezione di supporti per mostrare gli orecchini senza foro ed i modelli di orecchini ear cuff, ideali anche per orecchini a clip da uomo. Il punto vendita può essere personalizzato con il vostro logo su targhetta effetto metallo.

Pubblicato il: 4 Marzo 2021
Categoria: Suggerimenti