Rispettare il tuo marchio è per noi un valore irrinunciabile

Conosciamo e rispettiamo il valore del tuo marchio

Conosciamo bene il valore del tuo marchio e rispettiamo tutto quello che rappresenta: la tua storia, i valori e la tua immagine e brand identity. Per questo motivo, rispetto e riservatezza sono un nostro preciso impegno nei confronti dei clienti. Difendiamo da sempre la proprietà intellettuale dei marchi delle aziende con le quali collaboriamo ed evitiamo nel modo più assoluto l'utilizzo di marchi registrati dei nostri clienti a scopo pubblicitario.

Verifica tu stesso nel nostro Negozio OnlineInstagramFacebook  e YouTube

Nessun campione presente nella nostra collezione, sul nostro sito o nelle nostre pagine social riporta marchi registrati né il logo di clienti che ci hanno accordato la loro fiducia. Nemmeno nelle comunicazioni interne facciamo alcun cenno a prodotti e loghi diversi da Theca.

È questo il motivo per cui ogni qualvolta riceviamo un ordine di materiali che riproducono un logo, è nostra prassi e cura verificare che la richiesta provenga da chi ha la legittima titolarità dei diritti del marchio. Senza la tua espressa autorizzazione nessun prodotto con il tuo marchio verrà mai realizzato da Theca astucci, anche per non incorrere in sanzioni, civili e penali, a tutela dell’uso improprio e non autorizzato di marchi e loghi.

Inoltre, proprio perché siamo consapevoli del valore del tuo marchio, ti offriamo la possibilità di riprodurre il tuo logo su pressochè tutti i 2.200 prodotti della nostra gamma. Ci assicuriamo che la personalizzazione riporti esattamente il logo in tutte le sue caratteristiche di carattere, proporzioni e colori, per garantire visibilità e riconoscibilità.

Abbiamo infatti investito risorse importanti nell’acquisto di attrezzature per realizzare al nostro interno i loghi dei clienti utilizzando le migliori tecniche presenti sul mercato. In particolare, l’utilizzo della stampa a colori, altresì detta quadricromia, ci consente di stampare il tuo logo nel massimo rispetto non solo della grafica ma anche dei colori istituzionali del tuo brand anche in caso di acquisto di piccole quantità.

Pubblicato il: 29 Ottobre 2021
Categoria: Suggerimenti
Tag: Chi siamo