Come stampare etichette con word nel modo migliore

Come stampare etichette con word
Come stampare etichette adesive

Come stampare etichette con Word

Uno dei grandi vantaggi dei nostri cartellini prezzo è la possibilità di creare etichette adesive personalizzate ed applicare le più comuni e diffuse etichette adesive al prodotto in modo da avere tutte le informazioni sempre aggiornate ma soprattutto ordinate e ben leggibili.

Nella vetrina di un negozio dello standing di una gioielleria ci sia aspetta di trovare eleganza e precisione in ogni dettaglio, ma non è sempre così semplice rispettare le attese. Capita infatti di dover cambiare il prezzo di un prodotto o di voler esporre un oggetto di cui non abbiamo il cartellino con le caratteristiche.

Quindi come stampare le etichette? ... Come creare etichette con word?

Con i nostri cartellini prezzo ti semplifichi la vita e riduci tempi e costi stampando l'etichetta adesiva di uno o più prodotti con una semplicissima stampante in pochi secondi.

E' più complicato spiegare come stampare etichette adesive con word che farlo! Basta seguire pochi passaggi utilizzando il programma per editare testi di Microsoft:

  1. apri un documento in Word
  2. seleziona Lettere nella barra del menu
  3. seleziona "etichette" in alto a sinistro
  4. clicca su pulsante Opzioni che trovi in basso
  5. scegli la stampante poi trova nel menu a tendina il marchio e il modello delle tue etichette
  6. digita il testo che vuoi stampare sull'etichetta nel campo "indirizzo"
  7. scegli se vuoi ripetere lo stesso testo su tutte le etichette
  8. stampare una sola etichetta
  9. puoi stampare subito oppure selezionare Nuovo documento per vederle (o salvare il file) prima di stamparle e successivamente stamparle

Se hai bisogno di stampare etichette tutte diverse tra loro, alla fase Nuovo documento devi semplicemente scrivere il testo in ciascun campo etichetta e poi procedere con la stampa.

Le stampe etichette adesive non sono mai state così semplici, con questo breve turtorial di stampa etichette word!

Pubblicato il: 14 Agosto 2022