Valore aggiunto
Theca Astucci
Origini
Theca Astucci nasce nel 1989 ma la nostra storia ha radici più profonde e lontane, che si rifanno allo storico marchio di cappelli Borsalino.

Il fil rouge tra le due aziende è il dottor Vittorio Vaccarino, imprenditore di solida cultura e sensibilità sottile, che alla fine degli anni ’80 decide di allontanarsi da Borsalino, azienda di famiglia, per iniziare una nuova avventura.

Nasce così Theca Astucci. I nostri punti di forza sono inimitabili e ci permettono di offrire ai nostri clienti dei vantaggi unici ed esclusivi. [VIDEO]
Valori
Mettiamo il Cliente al centro in tutto quello che facciamo, con l’esperienza e la passione che ci caratterizzano.

Una passione per l’eleganza, per la cura del particolare e per le cose belle fatte bene, valori entrati a far parte del nostro DNA durante l’esperienza Borsalino e grandemente apprezzati da tutti i nostri clienti.

Abbiamo un’ampia gamma di referenze in collezione, un prêt-à-porter sempre personalizzabile, ma sappiamo anche ascoltare ed interpretare; possiamo quindi realizzare prodotti su misura, pensati e disegnati sulle specifiche esigenze del cliente.
Servizio e tecnologie
Rispettiamo l’impegno quotidiano di offrire sempre al cliente un Valore Aggiunto.

Per questo abbiamo scelto di gestire internamente i vari passaggi: studio, progettazione, prototipazione, personalizzazione fino al controllo qualità. Abbiamo inoltre investito nell’acquisto di attrezzature per realizzare stampa a caldo, taglio e incisione laser, stampa digitale, plotter per prespaziati e serigrafia.

Possiamo così garantire la massima affidabilità, velocità e personalizzazione, nonché rispetto dei tempi concordati, precisione e qualità del risultato.
Welfare aziendale
Il turnover dei nostri collaboratori è pari a zero. In azienda le parole d’ordine sono formazione professionale, aggregazione e benessere con spazio fitness e cucina interni all’azienda.

In questo modo riusciamo a garantire ai nostri clienti un supporto continuativo e un servizio migliore.
Rispetto dei brand
Rispetto e riservatezza sono un nostro preciso impegno; per questo proteggiamo la proprietà intellettuale delle aziende con le quali collaboriamo, evitando l'utilizzo di marchi registrati dei clienti a scopo pubblicitario.
Prodotti
La nostra gamma di referenze in collezione è molto ampia, quasi 2.200 referenze, tra astucci, espositori, shopper, cartotecnica e accessori per gioielleria, integrandosi con prodotti creati su misura.

Disponibili in varie forme, colori, misure e materiali, sono pressoché tutti personalizzabili e soddisfano tutte le esigenze del nostro cliente: dall’esposizione all’organizzazione, dalla vendita al post-vendita.