Packaging gioielleria, come impacchettare un regalo

Packaging Gioielleria

Packaging gioielleria di pregio, ha 3 elementi fondamentali:

  1. La carta regalo personalizzata
  2. il nastro personalizzato con logo
  3. le etichette personalizzate

Si dice spesso che l’abito non fa il monaco oppure che Il libro non si giudica dalla copertina, ma non è esattamente così. In realtà, tra i vari fattori che permettono ad un prodotto di occupare il gradino più alto nel podio dei desideri, il valore strategico di un packaging per gioielli di pregio è fondamentale a cominciare dalla carta regalo per gioiellerie.

Ecco perché la scelta di tutti gli elementi che compongono la confezione degli astucci per gioielli deve essere fatta all’insegna della qualità, meglio se sono personalizzati in perfetta coerenza con l’immagine del marchio e dell'insegna. Trova l'astuccio che fa per te tra le nostre collezioni di astucci online.

Una regola che vale sempre, ma a maggior ragione quando parliamo di una gioielleria in cui si acquistano oggetti preziosi, sogni ed emozioni. Una volta scelto il prodotto, il gioiello viene posizionato nel suo astuccio, avvolto nella carta da regalo e decorato con un bel nastro personalizzato fermato con una etichetta personalizzata per essere infine riposto nel sacchetto di carta con il tuo logo. Il cliente lascia la tua gioielleria con la sua preziosa busta personalizzata, possibilmente con una etichetta chiudipacco che garantisce la riservatezza. Il packaging in gioielleria è fondamentale. Scegli con cura il confezionamento gioielli, a partire dalla tua carta regalo, il nastro e l'etichetta e personalizzali con il tuo logo.

Perchè gli oggetti di pregio meritano gli astucci gioielleria all'altezza!

Carta da regalo

Carta regalo personalizzabile, fai la differenza con la scelta giusta

L'emozione di ricevere un regalo passa da un rituale senza tempo che accresce la trepidazione: la sorpresa e la scoperta!

E' la carta da regalo a nascondere le scatole per gioielleria ed il loro contenuto, una carta pacchi che anticipa il valore dell'oggetto anche grazie alla firma della gioielleria dove è stato effettuato l'acquisto.

Per differenziarsi e stare sempre un gradino sopra tutti gli altri, è opportuno prestare grande attenzione alle carte regali, sia essa carta velina stampata o carta da regalo stampata, senza risparmiare sulla qualità e sulla possibilità di personalizzarla con il proprio logo. Puoi scegliere tra i diversi modelli della nostra collezione:

nastro personalizzato

Il nastro personalizzato rende gli astucci gioielli più eleganti

Gli astucci gioielli oppure orologi sono più eleganti con il nastro raso personalizzato. Un sinonimo di eleganza? ... Un bel nastro personalizzato che avvolge la confezione.

Il resto dipende da te, dalle tue preferenze e dai tuoi gusti utilizzare un nastro regalo semplice, oppure:

Ricorda: con i Nastri personalizzati giusti, i regali sono più eleganti!

etichette chiudipacco

Senza etichette adesive non c'è nastro che tenga!

Per fissare il nastro personalizzato e completare il confezionamento del packaging gioielli importante, non si può fare a meno delle etichette adesive personalizzate!

E' un tocco di classe, il tocco finale ... un insieme di estetica e funzionalità. Allo stesso modo, le etichette adesive con logo sono indispensabili per chiudere le shopper ed ottenere un vero effetto sorpresa!

Scegli la forma, la dimensione e la stampa che preferisci sul nostro catalogo di:

Le classiche etichette sono stampate a caldo oppure ad inchiostro per definire meglio il tuo logo. Sono confezionate in comode bobine di piccole dimensione che stanno nei cassetti del tuo negozi.

Pubblicato il: 6 Aprile 2021