Shopper personalizzate

Shopper personalizzate

Shopper personalizzate con il tuo logo, sono una pubblicità senza tempo

In una gioielleria, qualsiasi scelta deve essere fatta con la massima cura ed attenzione, non esistono dettagli marginali o di poco peso, anzi…spesso sono proprio le piccole cose a parlare più forte di noi come una busta carta personalizzata.
 
Ecco perché la scelta del packaging in gioielleria deve essere fatta all’insegna della qualità ed in perfetta coerenza con l’immagine del brand. Con un occhio di riguardo per le shopper bags personalizzate.
 
Delle belle borse di carta personalizzate sono un importante strumento di marketing e vale quanto una pubblicità a tempo indeterminato.  
 
Potrebbe suonare strano, ma a pensarci bene è esattamente così. I sacchetti di carta personalizzati con il tuo logo sono l’oggetto con il quale il cliente esce dalla tua gioielleria ed inizia a muoversi per la città, facendo shopping ed incontrando persone.
 
Una volta scelto il prodotto ed effettuato l’acquisto, il gioiello (o l’orologio) viene posizionato nel suo astuccio, avvolto nella carta da regalo e decorato con un bel nastro personalizzato fermato da un etichetta chiudipacco della gioielleria per essere infine riposto nelle borse in carta personalizzate con il tuo logo. Ovviamente non possono mancare le etichette chiudibusta.
 
Il cliente lascia la tua gioielleria con le buste personalizzabili il cui contenuto è messo in sicurezza da occhi indiscreti, possibilmente con unetichetta chiudibusta che ne garantisce la riservatezza. Nulla si sa del contenuto, ma molto si intuisce dal tuo marchio sulla shopper.
 
I sacchetti carta personalizzati sono come una pubblicità senza tempo. Non sembra ma è vero!
 
È l’oggetto, elegante e semplice, con il quale il cliente esce dal tuo negozio. È la prima cosa che vede chi riceve il dono ed è quella che incuriosisce e scatena l’emozione. Nella nostra collezione puoi scegliere tra:
  1.  Shopper Carta Lusso  fatte con un materiale elegante queste shoppers personalizzate, le stampi con il tuo logo e fai attenzione alla praticità d’uso, verrà riutilizzata molte volte ed il tuo nome viaggerà con lei in ogni luogo
  2.  Shopper Economiche se vuoi dei prezzi contenuti allora scegli le buste in carta personalizzate di questa collezione, anche in carta Kraft.
  3. Shopper in Cotone se la tua è una scelta è decisamente ecologica per durare nel tempo sono le buste shoppers personalizzate ideali 
  4. Shopper in Plastica  buste personalizzate per una scelta da riutilizzare nel tempo ed economica
  5. Borsette Bomboniere  perfette per Borsette per bomboniere fai da te, per una scelta personalizzata
  6. Bomboniere per Laurea Bomboniere per Laurea online economiche ed originali, perfette per il fai da te
Abbina i sacchetti in carta personalizzati ad un elegante Etichetta chiudibusta per custodire meglio il contenuto. Scopri tutte la collezione di Buste personalizzate sul nostro negozio online.
Shopper bags personalizzate ITALY

Shopper bags personalizzate ITALY, il piacere della scelta

Tante misure e tanti colori disponibili in questa collezione di shopper per gioielleria che propone un'ampia scelta all'insegna dell'eccellenza produttiva tutta italiana. La collezione Italy si caratterizza per la robustezza delle shopper unita alla possibilità di scegliere tra tante misure pensare espressamente per i prodotti di gioielleria.

Questa collezione di borse carta personalizzate è realizzata in carta plastificata con fondo e risvolto superiore rinforzati, le shopper Italy si completano con le maniglie di polipropilene tono su tono e con la personalizzazione del tuo logo stampato a caldo su un lato oppure su entrambi.
 
Prodotto MADE IN ITALY

Effetto sorpresa per grandi emozioni la busta personalizzata

Le buste di carta personalizzate sono anche la prima cosa che vede chi riceve il regalo. È quella che scatena la sorpresa e l’emozione. È il regalo che contiene il regalo. I sacchetti personalizzati possono avere tante forme, posso essere semplici oppure particolari, classici o creativi, dai colori neutri oppure caratterizzati e di tendenza. Qualunque sia la scelta, è a partire dalle buste personalizzate che chi riceve il regalo inizia a sognare.
Shoppers carta personalizzate con catenella dorata

Shoppers carta personalizzate con catenella dorata

Chain è la shopper gioiello per i tuoi gioielli. Elegante e raffinata, è realizzata in carta goffrata plastificata opaca ed è impreziosita dalla catenella groumette agganciata con un moschettone ed utilizzabile come maniglia. 

 
Puoi personalizzarla con il tuo logo stampato a caldo su un lato oppure su entrambi.

La qualità dei sacchetti personalizzabili è importante

Scegli sempre un materiale elegante e resistente per le tue shopper in carta personalizzate oppure per le buste plastica personalizzate, facendo particolare attenzione a robustezza e praticità d’uso.
 
In questo modo, avrai ottime possibilità che la tue shopping bag personalizzate siano riutilizzate molte volte, in grandi e piccole occasioni…ed il tuo nome viaggerà con loro per la città.
Shopper carta personalizzate collezione Glitter

Collezione Glitter, le pìù belle shopper brillanti

Elegantissime Shopper glitter confezionate con cartoncino robusto accoppiato con luccicante lamina glitter, le maniglie di polipropilene sono abbinate tono su tono.

 

Personalizzabili con il tuo logo stampato a caldo su uno oppure sui due lati della shopper. Abbina a queste shopper l'etichetta chiudibusta personalizzata con il tuo logo.

Shopper carta personalizzate Alessandria

Shopper carta personalizzate Alessandria

Le shopper carta personalizzate online della collezione Alessandria sono realizzate in carta plastificata lucida metallizzata con goffratura rettile e maniglie di polipropilene tono su tono.

Mantieni al sicuro il contenuto con un etichetta chiudibusta stampata con il tuo logo. Le shopper di questa collezione sono personalizzabili con il tuo logo stampato a caldo su un lato oppure su entrambi.

Sacchetti biodegradabili personalizzati

Sacchetti biodegradabili personalizzati

Questa collezione di shopper carta personalizzate economiche è realizzata con carta e maniglie completamente biodegradabili e compostabili. Sono eco sostenibili nel rispetto della Direttiva 97/129/CE. Le buste carta personalizzate economiche di questa collezione, sono personalizzabili con il tuo logo con stampa a caldo su uno oppure due lati.

L'eco sostenibilità dei materiali è una realtà che sta rapidamente crescendo, così pure il Packaging ecosostenibile rappresenta un aspetto importante della vendita.

 

Come personalizzare una shopper?

Affidati a noi di Theca per la stampa shopper carta, abbiamo tutte le tecnologie per stampare il tuo logo su tutti gli shopper carta personalizzati in maniera elegante, con stampa a caldo brillante effetto oro oppure rilievo.
 

Direttiva 97/129/CE

Tutte le nostre buste carta personalizzate rispettano la Direttiva Comunitaria 97/129/CE cosi pure gli imballi di cartone utilizzati per il trasporto.
Pubblicato il: 24 Febbraio 2021
Categoria: Prodotti