Scatola anello con luce personalizzata

Scatola anello con luce

Scatola anello con luce led

Nel mondo della gioielleria, gli astucci per gioielli sono una parte integrante dell'esperienza d’acquisto. Un bene di lusso non si limita all’oggetto stesso ma include tutti gli elementi che compongono il confezionamento: dal packaging gioielleria personalizzato alla carta, passando per il nastro e l’etichetta e, per finire, con una bella shopper personalizzata con il logo della gioielleria.

Gli astucci per gioielleria di pregio devono trasmettere essi stessi il fascino ed il prestigio del gioiello che racchiudono. L’etimologia del termine packaging rimanda letteralmente ad “imballaggio”, proprio perché nasce dall’esigenza primaria di utilizzare una confezione esterna al prodotto che lo protegga nel trasporto e negli spostamenti in generale, che eviti gli urti, i graffi e qualsiasi situazione che possa rovinarne l’integrità nonché per ridurre i rischi di eventuali furti.

Ma il packaging gioielli è molto più di una semplice protezione, perché le scatole per gioielleria sono un fattore chiave dell'esperienza d'acquisto. Soprattutto se si tratta di un regalo, le scatole per gioielli sono le protagoniste assolute del momento più emozionante ovvero l’attesa, lo stupore e la meraviglia che accompagnano un dono. Nel grande mondo degli astucci gioielli ci sono scatole di qualsiasi materiale, forma e colore tra i quali scegliere le versioni che meglio rappresentano la storia ed il valore della gioielleria che le firma con il proprio logo.

Nella gamma degli astucci gioielli personalizzati tra i quali scegliere per confezionare l'acquisto del cliente non possono però mancare gli astucci per gioielli con luce. Le scatole con luce LED sono in grado di enfatizzare al massimo l'emozione di chi, aprendo la confezione, riesce a cogliere appieno i dettagli e le caratteristiche dell'oggetto prezioso contenuto

Una luce speciale, che si accende all'apertura del coperchio dell'astuccio per illuminare un anello, una collana, un dono che sicuramente porta con sé un messaggio importante, di amore e di felicità. In velluto o carta goffrata, dalle forme classiche arrotondate o sfaccettate...gli astucci con luce sono sempre e comunque un'ottima scelta per dare ai tuoi gioielli il massimo risalto e metterli davvero al centro della scena.

Attivare le scatole per gioielli con led è semplice e per scoprire come si fà guarda il nostro video tutorial

Scatola anello con luce dalla forma morbida e accogliente

Scatola anello con luce dalla forma morbida e accogliente

Particolare scatola anello con led, il perfetto astuccio per anello di fidanzamento con luce led, estremamente femminile dalla forma morbida e piacevole al tatto.

Realizzato esternamente di acrilico lucido ed internamente di tessuto floccato, con pratica e funzionale luce led che si attiva all'apertura del coperchio.

Può essere personalizzato con il tuo logo stampato in digitale all'esterno dell'astuccio oppure sulla scatola-regalo contenitrice. 

[VIDEO] Astucci con luce led serie GIADA

Astucci con led golden

Astucci con led golden

La collezione Astucci con led Golden si compone di scatola anello con luce, scatola orecchini con led insieme a tutte le altre misure per bracciale e collana, per confezionare ogni tipologia di gioiello. 

Realizzato con chiusura incernierata e cassetto decorativo, questo astuccio è confezionato con carta goffrata e scatola contenitrice. L'interno in floccato è impreziosito da una luce led che enfatizza il gioiello.

L'astuccio è personalizzabile con logo sia sulla fodera interna che sulla scatola-regalo contenitrice con stampa a caldo. 
 

Astucci con luce Sara velvet

Astucci con luce Sara velvet, l'astuccio in elegante velluto

Elegante astuccio per gioielli rivestito completamente rivestito di morbido velluto sia internamente che esternamente.
Dotato di luce led per illuminare il tuo gioiello, luce che si accende all'apertura dell'astuccio e si spegne chiudendo il coperchio.

Confezionato con scatola-regalo di cartoncino rivestita di carta colore cipria, può essere personalizzato con il tuo logo stampato a caldo all'interno dell'astuccio oppure sul coperchio della scatola-regalo contenitrice.

Questi astucci si abbinano perfettamente con le shopper personalizzate serie Platino shopper.

Solitario, astuccio perfetto per una sorpresa speciale

Solitario, astuccio perfetto per una sorpresa speciale

Elegantissimo astuccio specifico per solitario anello che, grazie alla sua dimensione estremamente ridotta, può essere custodito comodamente in tasca.

Questo astuccio nasconde nell'interno di materiale floccato anche una speciale luce led che mette in evidenza tutta la bellezza del solitario. L'interno dell'astuccio con led può inoltre essere personalizzato con il tuo logo con stampa a caldo.

Questa collezione di astucci per gioielli può essere confezionata con le Scuro shopper box.

Scatole con led Andromeda

Scatole con led Andromeda, astuccio senza tempo in similpelle nera

Eleganti astucci senza tempo di colore nero, rivestiti di similpelle all'esterno e con interni di morbido tessuto floccato.

Questi astucci si caratterizzano per la luce led interna che si accende all'apertura del coperchio per dare massimo risalto al tuo gioiello. 

La personalizzazione con stampa a caldo del tuo logo è possibile esclusivamente sulla parte esterna della scatola regalo-contenitrice.

Gli astucci per gioielli di questa collezione si abbinano alle Scuro shopper box

Brillante Led, piccolo astuccio per una grande sorpresa

Brillante Led, piccolo astuccio per una grande sorpresa

Un piccolo astuccio per una grande sorpresa! 

L'astuccio Brillante si nasconde facilmente in una tasca grazie alle sue piccolissime dimensioni, ma non appena viene aperto una luce led illumina il tuo anello di fidanzamento che risplende in tutta la sua bellezza.

Questo astuccio con led è completamente rivestito di soffice velluto in 10 diversi colori ed ha l'interno del coperchio rivestito in raso personalizzabile con stampa a caldo. Un astuccio così colorato si abbina perfettamente con la shopper di lusso della collezione shopper richiudibili.

[VIDEO] GED0499 BRILLANTE astuccio con luce led

Scatola orecchini con led Clara

Scatola orecchini con led Clara

I classici astucci per gioielli con luce led serie Clara, sono rivestiti interamente di similpelle, sia all'esterno che nella parte interna che si caratterizza peraltro anche per la possibilità di personalizzazione. 

Ogni astuccio con luce è confezionato con scatola regalo-contenitrice personalizzabile con stampa a caldo.

[VIDEO] Astuccio per gioielli con luce led serie CLARA

Scatola anello con luce Alien

Scatola anello con luce Alien

Astuccio per gioielli dalla originale forma sfaccettata.

L'esterno è realizzato in acrilico satinato mentre l'interno di tessuto floccato è caratterizzato dalla luce led che mette in evidenza il tuo gioiello.

Questo astuccio con luce èpersonalizzabile con il tuo logo all'interno dell'astuccio oppure sulla scatola regalo contenitrice con stampa a caldo.

Astuccio personalizzato con foto e video

Astuccio personalizzato con foto e video

Astuccio personalizzato con schermo LCD. Con il software dell'astuccio collezione LOVE puoi memorizzare le tue immagini e foto, semplicemente seguendo le istruzioni allegate. Nella confezione è compreso il caso USB per collegamento a personal computer, compatibile con sistemi Windows.

L''astuccio è confezionato in scatola da regalo che puoi personalizzare con il tuo logo con stampa a caldo.

Questa scatola regalo è la perfetta custodia dell'equazione di Paul Dirac (∂ + m) ψ = 0

Pubblicato il: 19 Marzo 2022
Categoria: Prodotti