Sigilli di sicurezza in plastica, garanzia di autenticità

sigilli di sicurezza in plastica

Sigilli di sicurezza in plastica, conferma di veridicità

Il sigillo di sicurezza in plastica nasce con una finalità ben precisa, ovvero garantire l'autenticità del tuo prodotto.

Innanzitutto il sigilli sicurezza sono accessori per gioiellerie indispensabili che accompagnano in modo univoco il prodotto ed che hanno come prima finalità quella di rendere note, visibili e ben chiare le informazioni più importanti relative al gioiello oppure all'orologio.

sigilli personalizzati sono di fatto una vera e propria carta d'identità che riporta molte di quelle informazioni che fanno la differenza nell'acquisto perché orientano l'opinione dei potenziali acquirenti ovvero:

  • le caratteristiche di prodotto, ossia pietre, carature, materiale prezioso utilizzato, ecc
  • il prezzo di vendita, informazione determinante che deve essere ben visibile soprattutto in fase di esposizione in vetrina e coerente con l'offerta in occasione di vendita online
  • il brand della casa produttrice del gioiello o dell'orologio
  • la firma della tua gioielleria che, con la sua storia e professionalità, ne garantisce sia la vendita che il post-vendita.

sigilli sicurezza plastica non sono quindi un dettaglio ma un accessorio da curare con la massima attenzione tenendo presente che la brand reputation di chi vende il prodotto dipende anche dalla fattura e dalla qualità dei sigilli per gioielleria utilizzati sui prodotti.

Inoltre, che si tratti di sigilli in plastica numerati o meno, è indispensabile che i gioielli vengano accompagnati da etichette per gioielleria che garantiscano la corrispondenza tra prodotti ed informazioni riportate sui sigilli plastica. 

L'utilizzo di sigilli antimanomissione è in grado di mostrare chiaramente se l'etichetta che arriva al cliente finale è quella originariamente applicata dal rivenditore. In questo modo vengono garantito l'acquisto del cliente e la reputazione del fornitore, fattore particolarmente rilevante nelle vendite online, mercato nel quale operano molti marchi spesso non conosciuti direttamente dall'acquirente.

(VIDEO) Scopri come utilizzare il sigillo di sicurezza per gioiellerie

Sigilli di sicurezza in plastica

I sigilli di sicurezza in plastica sono ideali per tutte le gioiellerie che offrono un servizio di e-commerce.

Garanzia di qualità e fiducia nell'autenticità del prodotto sono infatti fattori determinanti per il successo di un brand che vuole emergere nella vasta gamma di prodotti di gioielleria in vendita online.

I sigilli di garanzia di questa collezione sono realizzati in plastica e hanno la caratteristica di essere "usa e getta" ovvero usati una sola volta. In caso di manomissione, infatti, la trama stessa del sigillo si modifica, proteggendo sia il cliente che l'immagine del marchio dal rischio di possibili contraffazioni.

Visualizza
Sigilli per gioielleria

Sigilli per gioielleria, multiforme e multicolori

Con i cartellini in plastica della serie Sigillo puoi avere subito a disposizione tutte le informazioni ed il prezzo del prodotti in modo discreto ed elegante.
Inoltre sono perfetti anche per una bella esposizione nella tua vetrina. Puoi scegliere tra le opzioni che preferisci perchè sono disponibili in diverse forme e molteplici colori, tutti personalizzabili con il tuo logo con stampa a caldo.

Possono essere realizzati con cordino chiuso con baionetta per utilizzo singolo oppure con cordino annodato o sigillato nella plastica per l'utilizzo multiplo.

Visualizza
Sigilli antimanomissione

Sigilli antimanomissione

Sigillo di sicurezza anti rimozione è perfetto per garantire l'integrità del tuo gioiello.
La chiusura a baionetta infatti ne rende impossibile l’apertura senza romperlo definitivamente.

Questo sigillo di garanzia antimanomissione per eccellenza è realizzato in plastica e si compone di due elementi distinti:
il primo supporto è collegato al nastro di chiusura ed è personalizzabile con il tuo logo:il secondo riporta le caratteristiche ed il prezzo del gioiello e può essere facilmente rimosso dopo l'acquisto prima del confezionamento del prodotto.

Visualizza
Pubblicato il: 4 Giugno 2023
Categoria: Prodotti