Arredi gioielleria: la scelta espositiva

Arredi gioielleria

Arredamento gioielleria, una scelta di stile

Seppur accomunati da fascino ed eleganza, ogni gioielleria racconta la sua storia unica ed inimitabile. E lo fa anche attraverso la scelta dell’arredo negozio gioielleria, dei colori, delle luci e di tutti quei dettagli d’arredo che ne determinano la personalità.
 
La scelta dell’arredamento per gioiellerie è un elemento sostanziale per creare l’atmosfera elegante e raffinata necessaria per valorizzare la preziosità dei prodotti che propone alla sua clientela e noi di Theca conosciamo molto bene le dinamiche che ci sono dietro una scelta di stile. Ogni dettaglio dei mobili per gioielleria viene quindi essere pensato e valutato affinché trasmetta esattamente l’immagine del negozio e le sensazioni che il cliente deve provare varcando la soglia. Nulla viene lasciato al caso: dalla scelta degli arredi alle luci, dalla musica di sottofondo al profumo che caratterizza l’ambiente.
 
Gli arredi gioiellerie storiche saranno probabilmente molto lontani dalle scelte di tonalità neutre di un negozio classico oppure da quelle di un’insegna contemporanea e minimalista.  Allo stesso modo saranno diversi gli spazi disponibili per l’esposizione del prodotto, le luci che valorizzano i preziosi e gli abbinamenti cromatici che identificano il negozio.
 
Coerentemente con le scelte di arredamento della gioielleria, è fondamentale analizzare il modo migliore per proporre i gioielli e gli orologi che sono stati selezionati, utilizzando e scegliendo gli astucci per gioielli e i prodotti per orologerie più coerenti con lo stile di arredo scelto.. Ecco perché abbiamo una gamma di prodotti per gioiellerie molto ampia che copre qualsiasi esigenza estetica e funzionale e che permette ai nostri clienti di scegliere gli elementi che meglio si addicono ai mobili ed arredamenti della propria gioielleria.
 
Tra i principali punti di attenzione troviamo gli espositori per gioielleria, elementi che si devono integrare in modo sostanziale con l’arredamento ma al tempo stesso strumento indispensabile e strategico finalizzato alla visibilità ed alla vendita dei prodotti esposti.  Puoi trovare i prodotti giusti in relazione al tuo arredamento, alle scelte estetiche ed alle tue esigenze funzionali ed espositive. Particolare attenzione è da dedicare alla vetrina, per la sua importanza strategica che riveste. A questo proposito potrebbe essere interessante leggere il post nel blog su come allestire una vetrina in maniera perfetta in poco tempo. Parlano di noi e delle nostre creazioni su misura anche su l'Orafo italiano.
 
Varcare l'ingresso di una gioielleria è come entrare in un mondo a sé stante, capace di trasmettere lo stupore e la magia delle migliori favole
Espositori collane Brillante

Espositori collane Brillante

Busti espositori per collane realizzati in soffie e brillante velluto, che li rende perfetti per dare massimo risalto nella tua vetrina sia alle collane classiche che ai modelli contemporanei. I busti della collezione Brillante sono ideali per eseere abbinati ai Brillante supporti.

Visualizza
Vassoi CHLOE una presentazione perfetta

Vassoi CHLOE, una presentazione perfetta

Le cuvette per gioielli sono uno strumento fondamentale per la presentazione al cliente in fase di vendita e deve essere pensato per consentirti di presentare i tuoi gioielli e orologi in modo che ogni singolo pezzo possa dare il meglio di sé. 
 
I vassoi della collezione Chloe sono eleganti e resistenti perchè realizzati con struttura di poliestere antiurto (HIPS). 
 
Rivestiti esternamente con carta plastificata ed internamente con morbido tessuto floccato oppure similpelle, sono tutti impilabili per proteggere i prodotti ed ottimizzare gli spazi in cassaforte.
Cassettiera per gioielleria

Organizza le tue collezioni nella pratica cassettiera

Le nostre Cassettiere per gioielli si integrano perfettamente con tutte le tipologie di arredo e sono utilissime per organizzare le tue collezioni e presentarle ai tuoi clienti in modo semplice e strutturato. 
 
Disponibili in versione pensata per essere comodamente riposte in cassaforte oppure in versione con ruote per una più agevole gestione in negozio.
 
Quest'ultima è realizzata in solido legno verniciato e attrezzata anche con un comodo tavolo vendita. La struttura poggia su 4 ruote piroettanti con freno, contiene 13 vassoi ed è dotata di due sportelli con relative serrature.
Vassoi per gioielli

Vassoi serie Hector, sono perfetti per presentare i gioielli

Presenta i tuoi gioielli nei vassoi della collezione Hector vassoi: saranno in perfetto ordine e ogni singolo pezzo potrà dare il meglio di sé. I vassoi sono rivestiti in similpelle goffrata con inserti di microfibra e sono disponibili con diversi allestimenti interni in base alle tipologie di prodotto. Esiste anche una versione universale con un pratico specchio annesso. Sono tutte impilabili e la loro dimensione è pensata per essere adatta alle casseforti.

Pubblicato il: 14 Febbraio 2021