Scatole personalizzate online

Scatole personalizzate online

Astucci per gioielleria personalizzati per le occasioni speciali

Le scatole per gioielli sono parte integrante ed imprescindibile dell'esperienza stessa di acquisto di un bene di lusso.

Ancor più se si tratta di un regalo, nel qual caso l’astuccio è il protagonista nel momento più emozionante: quello dell’attesa e della sorpresa. E sono proprio loro, le scatole per gioielleria, il cuore della produzione di Theca; tutti personalizzabili con il tuo logo riprodotto con diverse tecnologie di stampa.

Per molte delle nostre collezioni di astucci per gioielli non è necessario fare grandi scorte per avere a disposizione dei prodotti firmati con il tuo logo anzi, spesso possono essere acquistati anche in piccole confezioni.

Quantità talmente piccole da arrivare alla personalizzazione assoluta del packaging online
Sì, perché ci sono delle occasioni particolari per le quali viene fatta un’incisione speciale sul gioiello o sul fondo dell’orologio che rende il regalo davvero unico.
 
Allora perché non ricordare anche sull’astuccio quel momento indimenticabile? 
Una dedica per il fidanzamento o l’anniversario, nomi degli sposi con la data del matrimonio, il nome di un bimbo con il giorno della sua nascita, la Prima Comunione o la Cresima, una tappa speciale della vita come il diploma o la laurea… c’è sempre un’occasione da festeggiare e da ricordare.
 
Scegli tra i nostri astucci per gioielli economici i modelli quelli che possono essere acquistati singolarmente e possono riportare una speciale dedica, un nome o un’immagine singola a scelta.
 
Potrai offrire al tuo cliente qualcosa di unico: il suo astuccio speciale creato per il suo momento memorabile.
Scatola anello Fidanzamento

Fidanzamento

Ci sono alcuni momenti della vita molto preziosi che diventano indimenticabili se immortalati con un gioiello. Per il Fidanzamento, un anniversario oppure per il giorno di San Valentino, è importante curare con amore ogni regalo, a partire dagli astucci gioielli per anello di fidanzamento che protegge e valorizza il tuo dono prezioso.

Scegli tra gli astucci per anelli l'astuccio personalizzato che ti piace e fai sì che diventi unico  personalizzandolo con il nome della persona amata, una data o una dedica speciale.

Scatole portafedi originali

Matrimonio

Lo scambio degli anelli nuziali è il momento più intenso, solenne ed emozionante del Matrimonio, sia esso religioso o civile. Per questo scegliere le fedi è di fondamentale importanza nell'organizzazione dell'evento, quanto è importante scegliere con cura la scatola portafedi che le contiene e le valorizza.

Scegli il modello di scatole portafedi originali che preferisci e rendilo unico personalizzandolo con i nomi degli sposi e la data del matrimonio.

Scatoline battesimo

Nascita

La Nascita di un bimbo ed il Battesimo, sono momenti indimenticabili che meritano di essere festeggiati con un regalo speciale. Valorizza il dono con un astuccio per battesimi e comunioni completo di shopper, dedicati al maschietto o alla bambina e disponibili con diversi disegni, colori e materiali.

Personalizzali singolarmente con il nome del bimbo e la data di nascita, oppure considera gli astucci personalizzati con foto per rendere ancora più unica e personale la confezione 

Pubblicato il: 16 Marzo 2021