Scatole su misura per Gioielli - Made in Italy

scatole su misura

Scatole su misura personalizzate per qualsiasi esigenza

La scelta degli astucci per gioielli non è un dettaglio, ma un fattore strategico dell’esperienza di acquisto del cliente ed incide in modo significativo sull’attività di vendita dei preziosi. Il cliente di una gioielleria infatti non compra solo un gioiello o un orologio, ma vuole vivere un’esperienza a tutto tondo, cerca fascino e coinvolgimento, acquista sogni ed emozioni.

Il packaging gioielleria deve parlare di valore e di eleganza; deve regalare un'emozione, una sensazione, un sogno. Non dimentichiamo infatti che se l’acquisto viene fatto per regalare un oggetto di valore, la confezione è protagonista del momento più emozionante, quello dell’attesa e della sorpresa. È anche lo strumento che consente di affermare la brand identity e trasmette la storia, i valori e le caratteristiche distintive del marchio. Per questo gli astucci gioielli devono essere realizzati da aziende che abbiano tutte le carte in regola per garantire il massimo valore aggiunto al prodotto che custodiscono.

Gli astucci gioielleria sono il cuore della nostra produzione

La gamma è davvero molto ampia e copre qualsiasi esigenza: si possono scegliere modelli, materiali, forme e colori in relazione al gioiello ed all’occasione del regalo senza dimenticare l’attenzione all’ambiente alla quale è stata dedicata una nuovissima linea di astucci per gioielli ecosostenibili, di cui parliamo nel nostro blog: Packaging ecosostenibile: armonia e consapevolezza

Se però il nostro cliente esprime delle richieste particolari, se ha l’esigenza di avere un astuccio speciale nelle forme, nelle dimensioni o nel materiale utilizzato, è per noi un piacere ascoltare le sue necessità e mettere al suo servizio la nostra ultra trentennale professionalità per realizzare astucci su misura prodotti completamente in Italia. Valutiamo insieme i materiali scegliendo quelli che meglio si adattano al risultato finale che vogliamo ottenere. La nostra esperienza nel settore ci consente di avere una visione molto ampia delle possibilità ma al tempo stesso di conoscere pregi e difetti di qualsiasi materiale; in questo modo possiamo anticipare ed evitare errori ed imperfezioni.

Gli astucci inoltre sono sempre personalizzabili con il logo della gioielleria riprodotto con diverse tecnologie di stampa, in particolare la stampa a caldo oppure la stampa a colori. Ed è proprio nell’ottica della produzione di astucci per gioielleria su misura che ci siamo attrezzati internamente investendo in macchinari che ci consentono di offrire un servizio di personalizzazione anche per piccole quantità con punte di unicità per alcuni modelli one-to-one che possono riportare una speciale dedica, un nome o un’immagine singola a scelta.

Senza dimenticare che un packaging gioielli esclusivo come quello realizzato su misura richiede la massima attenzione anche nel confezionamento, ne parliamo nel nostro blog: Packaging gioielleria, il valore di una confezione di pregio. Offriamo quindi la possibilità al nostro cliente di personalizzare tutti gli elementi che completano l’esperienza d’acquisto di un gioiello: una volta scelto il prodotto, il gioiello viene posizionato nel suo astuccio, avvolto nelle carta da regalo e decorato con nastri personalizzati fermato con un'etichetta personalizzata per essere infine riposto nele Shopper personalizzate con il tuo logo, meglio se sigillato con un etichetta chiudibusta personalizzata che garantisce la riservatezza.

Gli oggetti preziosi dei nostri clienti meritano un packaging di pregio e noi possiamo interpretare e soddisfare qualsiasi desiderio.

Astucci per gioielleria Cubo

Astucci Cubo bespoke, colori preziosi in carta soft touch

Astucci per gioielleria Cubo è una raffinata collezione di astucci per gioielli rivestiti con carta soft touch metallizzata oro oppure argento. L'interno è realizzato in morbido tessuto floccato e raso nel colore che preferisci, puoi infatti scegliere tra quelli disponibili nella nostra selezione.

Puoi infine personalizzarla con il tuo logo stampato a caldo nella parte interna ma anche esternamente con una targhetta gommata del tuo colore e con il tuo logo.

Astucci per gioielleria Cristallo

Astucci Cristallo bespoke, rivestiti in carta metallizzata

Astucci per gioielleria Cristallo è una elegante collezione di packaging di lusso per gioielli rivestiti con carta metallizzata disponibile in diversi colori. L'interno è realizzato in morbido tessuto floccato e raso anch'essso personaizzabile nel colore che preferisci scegliendo tra quelli disponibili nella nostra selezione.

L'astuccio Cammeo può essere personalizzato con il tuo logo stampato a caldo nella parte interna oppure in quella esterna.

Astucci per gioielleria Corallo

Astuccio Corallo, in similpelle con cuscino estraibile

La collezione Astucci per gioielleria Corallo propone un elegante astuccio rivestito esternamente in similpelle e con il cuscino interno estraibile e realizzato in avvolgente e morbida microfibra. 

Puoi personalizzarlo con il tuo logo nella parte interna con stampa a caldo oppure esterna con stampa digitale.

Astucci per gioielleria Smeraldo

Smeraldo, tutta la piacevolezza del floccato

La collezione Astucci per gioielleria Smeraldo propone packaging di lusso per gioielli esteticamamente avvolgenti e piacevoli al tatto grazie al rivestimento con tessuto floccato dell'omonimo colore sia all'interno che all'esterno.

La personalizzazione con il tuo logo stampato a caldo è possibile sia nella parte interna del coperchio che all'esterno.

Astucci per gioielleria Floyd

Astuccio Floyd bespoke in shantung e morbida microfibra

Il packaging di lusso per gioielli della collezione Astucci per gioielleria Floyd è confezionato con con apertura incernierata, rivestito esternamente in elegante shantung ed internamente accoglie e protegge i prodotti grazie al rivestimento in morbida microfibra.

E' personalizzabile con il tuo logo stampato a caldo nella parte interna oppure esternamente.

Astucci per gioielleria Winston

Winston, un astuccio in solido legno rivestito

L'astuccio per gioielli con apertura incernierata serie Astucci per gioielleria Winston si caratterizza per la struttura di legno rivestita in similpelle oppure in tessuto floccato, la parte superiore è impreziosita da un inserto di cartone imbottito e rivestito. SI può realizzare nel colore che preferisci scegliendo tra quelli disponibii in gamma.

Può essere personalizzato con il tuo logo stampato a caldo nella parte interna oppure in digitale opaco.

Pubblicato il: 22 Settembre 2021
Categoria: Prodotti